Passa ai contenuti principali

Un goal per Norcia, torneo dei Giovani Padani per le zone terremotate

La presentazione dell'iniziativa
E' stata presentata martedì sera la nuova iniziativa del Movimento Giovani Padani a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto. Dopo la raccolta dei generi di prima necessità organizzata la scorsa estate, questa volta si scelto di aiutare il comune di Norcia, uno dei più colpiti dal sisma, con una raccolta fondi attraverso un'iniziativa sportiva, che unirà divertimento e solidarietà.

Il torneo di calcetto si svolgerà domenica 9 aprile presso lo Sporting Club di Desio, in via Santi. La partecipazione è aperta a tutti, con squadre composte da 5 persone in campo più eventuali cambi. La quota d'iscrizione è 20 euro a persona, comprensivo di panino con salamella per ogni partecipante.

Per informazioni è possibile seguire l'evento su Facebook alla pagina "Un goal per Norcia" o contattare il numero telefonico 3337485261.




Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.