Passa ai contenuti principali

Oriana Fallaci ed i suoi libri nelle scuole. Anche da Desio arriva questa richiesta



I Giovani Padani sabato mattina hanno effettuato un volantinaggio fuori dai cancelli del liceo Majorana e dell'istituto Fermi intitolato: “Introduciamo i libri di Oriana Fallaci nelle scuole!". L'iniziativa, parte di una campagna proposta dai giovani della Lega Nord, si è svolta in contemporanea all'esterno di altre centinaia di scuole in tutta la Padania. Anche Desio ha voluto fare la sua parte.

"Nessun dialogo con chi non ci rispetta, dobbiamo iniziare a difendere la nostra cultura e le nostre tradizioni. Abbiamo bisogno di basi solide per non veder disintegrata la nostra storia e per questo motivo continueremo a portare avanti le nostre battaglie: noi non abbiamo paura!” - ha spiegato Greta Lo Re, responsabile cittadina nella foto insieme al responsabile provinciale Alessandro Corbetta.

L'iniziativa ha avuto un buon riscontro e diversi studenti hanno chiesto informazioni e manifestato l'interesse ad aderire al Movimento Giovani Padani.

Commenti

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.