Passa ai contenuti principali

Marcia dei dimenticati, sabato a Monza a difesa degli ultimi: i lombardi


Troppo spesso questo Governo è sempre in prima linea per aiutare i clandestini che a migliaia sbarcano sulle nostre coste, ma si dimentica dei propri cittadini. La stessa cosa vale anche per la nostra città di Desio ed anche per Monza, capoluogo della nostra provincia. In entrambi i caso le amministrazioni comunali sono guidate da due esponenti del Partito Democratico.

Proprio a Monza ci sarà un momento di fondamentale importanza con il quale abbiamo la volontà di mandare un chiaro e forte segnale a questi sindaci nonché ai cittadini brianzoli facendo loro capire che una possibile alternativa a questa politica esiste.
Mentre la sinistra radical chic sfila "scalza" per gli ultimi arrivati, noi sfileremo per chi invece a questo paese ha dato tanto e ora non ha nulla in cambio.

Sabato 14 novembre ci saremo anche noi alla Marcia dei dimenticati, a Monza. Vi aspettiamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.