Passa ai contenuti principali

Due anni di Lega Nord in Lombardia: risultati ed obiettivi raggiunti

Dalla Lombardia regione autonoma, con il referendum che si svolgerà nei prossimi mesi alla legge che decreta lo stop alla realizzazione di nuove moschee. Ma non solo: lotta alla ludopatia, tema di discussione anche nella nostra città e tagli ai costi della politica, ambulatori aperti no-stop e nuove esenzioni ai ticket sanitari, difesa dell'ambiente e stop al consumo del suolo. Questo e molto altro ancora nell'opuscolo a cura del consigliere regionale Massimiliano Romeo, che in sintesi riassume il lavoro svolto dalla Lega Nord nel consiglio regionale lombardo e di risultati ottenuti con la presidenza del governatore Roberto Maroni.


Clicca sull'immagine per scaricare il file

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.