Passa ai contenuti principali

Arcore, Lega Nord brianzola in festa dal 31 luglio al 10 agosto

Dopo il grande successo degli anni passati, anche quest’anno, torna la festa provinciale della Lega Nord Brianzola, un evento davvero imperdibile.

Dal 31/07/2014 al 10/08/2014 la Lega Nord di Monza e Brianza sarà impegnata ad Arcore, presso l’area di viale Monte Rosa, per una non-stop di festa e dibattiti politici. Tutte le sere, oltre ai classici appuntamenti con la ristorazione tradizionale e la musica, sono previsti importanti momenti di riflessione politica con gli esponenti locali e nazionali del Movimento.

Il manifesto della festa organizzata dal Carroccio


Di seguito il calendario provvisorio delle serate e degli interventi politici:

-GIOVEDI’ 31/07: On. Massimiliano Fedriga (capogruppo Lega Nord Camera dei Deputati) e Fabrizio Cecchetti (vicepresidente Consiglio Regionale lombardo)

-VENERDI’ 1/08: On.Stefano Borghesi (Deputato, vicesegretario nazionale Lega Lombarda) e Claudia Terzi (Assessore all’Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Regione Lombardia)

-SABATO 2/08: On. Umberto Bossi (Presidente Federale Lega Nord) e On. Paolo Grimoldi (Deputato)

-DOMENICA 3/08: On. Mario Borghezio (Eurodeputato)

-LUNEDI’ 4/08: Massimiliano Romeo (consigliere Regionale) e Pietro Foroni (Consigliere Regionale)

-MARTEDI’ 5/08: Sen. Gian Marco Centinaio (capogruppo Lega Nord Senato) e On. Paolo Grimoldi (Deputato)

-MERCOLEDI’ 6/08: On. Matteo Salvini (Segretario Federale Lega Nord ed eurodeputato)

-GIOVEDI’ 7/08: On. Nicola Molteni (Deputato)

-VENERDI’ 8/08: Serata Radio Padania con Sammy varin, Alessandro Morelli ed alcuni artisti emergenti, On. Paolo Grimoldi (Deputato)

-SABATO 9/08: Angelo Ciocca (consigliere regionale)

-DOMENICA 10/08: On. Gianluca Buonanno (Eurodeputato)

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.