Passa ai contenuti principali

Desio: rimandare o eliminare spese assolutamente inutili per stanziare tutte le risorse possibili per i servizi sociali

Ieri sera Consiglio Comunale a Desio: oltre un'ora di discussione sulle dimissioni di un Consigliere di maggioranza e sulle modalità di presentazione delle interpellanze e interrogazione per i prossimi Consigli... tutti temi di fondamentale importanza per la Città!

Silvio Arienti

In coda l'intervento del Capogruppo della Lega Nord -dott. Silvio Arienti- a ricordo delle vittime della crisi economica, ma anche del pudore e della vergogna di essere diventati poveri a Civitanova Marche: una coppia di anziani che viveva con una sola pensione di 500€ al mese e un loro parente, suicidi in poche ore. Uno schiaffo morale alla Giunta di sinistra che finora non si è minimamente occupata di di problemi sociali legati all'aumento dei poveri, che giorno dopo giorno si sta aggravando sempre più. L'appello accorato di Silvio Arienti: rimandare o eliminare spese assolutamente inutili per stanziare tutte le risorse possibili per i servizi sociali. Altro che PGT, progetto illumina, appalti sospetti, ecc. Bravo dottore!




Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.