Passa ai contenuti principali

Lega Nord, i magnifici 7 candidati alle elezioni regionali in Brianza

Ecco i candidati della Lega Nord alla carica di consigliere regionale per la provincia di Monza e Brianza.


  1. Romeo Massimiliano nato a Monza - 22/01/1971
    Consigliere regionale uscente, residente a Monza. Già assessore alla sicurezza nel comune di Monza, è stato coordinatore nazionale del Movimento Giovani Padani tra il 1997 e il 1999. www.massimilianoromeo.com

  2. Belotti Floriana Attilia nato a Milano - 06/03/1961
    Residente a Seveso, ha ricoperto i ruoli di assessore e consigliere comunale.

  3. Lanzani Gabriele nato a Desio - 23/08/1956
    Imprenditore novese nel settore metalmeccanico. Fondatore nel 1985 della Lega Lombarda – Lega Nord in Brianza. Consigliere comunale a Monza e successivamente a Lissone. Ha dato il via all’iter per la costituzione della Provincia di Monza Brianza nel 1989. Dal 2008 è Consigliere comunale di Nova (MB).

  4. Del Pero Patrizia nato a Milano - 26/11/1955
    Già assessore in comune a Lentate sul Seveso, attualmente ricopre la carica di consigliere comunale.

  5. Santambrogio Luca nato a Seregno - 05/10/1975
    Attuale capogruppo della Lega Nord a Meda, già Assessore alla Cultura, Eventi e Spettacoli, Lavori Pubblici, Valorizzazione e Tutela del Territorio e Viabilità; iscritto alla Lega Nord dal 1995 è stato tra i promotori del Movimento Giovani Padani a Meda.  www.lucasantambrogio.com

  6. Rampa Marika nata a Monza - 20/04/1971
    residente a Villasanta

  7. Zanin Carlo nato a Seregno - 14/12/1955
    Assessore all' Urbanistica ed Edilizia Privata, Polizia Urbana, Viabilità, Decoro urbano, Protezione civile al comune di Albiate. E' stato consigliere comunale dal 1995 al 1999 e rieletto nel 2009 nella lista Lega Nord - PdL che ha visto l'elezione del sindaco Diego Confalonieri.



Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.