Passa ai contenuti principali

La Tares fa aumentare i costi 2013 delle famiglie

Il 2013 porta una nuova tassa, la TARES, pagata sui rifiuti. Una nuova tassa che andrà a finire nel calderone romano, voluta dal governo Monti, che anche l'amministrazione comunale di Desio, sostenitrice del Professore, sarà ben lieta di applicare ai cittadini.

Secondo le stime di Adusbef e Federconsumatori. Tra alimentari, biglietti dei treni, Rc auto, bollette, bolli, servizi postali e bancari, pedaggi, tariffa rifiuti (Tares) e ricadute dell'Imu gli aumenti saranno pari a 1.490 euro che andranno a ricadere sui bilanci familiari.



Proponiamo un articolo sul "Sole 24 ore" di oggi: La Tares fa aumentare i costi 2013 delle famiglie


Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.