Passa ai contenuti principali

Sindaco e assessori si riducono l’indennità e tornano alle cifre della passata giunta

Un gesto che fa seguito a quello del settembre 2011, quando l’esecutivo decise di applicarsi le indennità previste dalla legge, ritoccando verso l’alto i propri stipendi rispetto a quelli della Giunta di Giampiero Mariani. “Senza nessuna riduzione anche perchè diversi di noi hanno deciso di dedicarsi al 100% all'attività amministrativa” spiegò il primo cittadino.
"Se non si fossero aumentati lo stipendio l'anno scorso, ora non potrebbero fare i fenomeni e vendere la decisione di ridurselo come un fatto eclatante – si arrabbia Andrea Villa, consigliere della Lega Nord - "Probabilmente hanno capito di avere commesso un errore ad alzarselo ed altri ad amministrare la città. Ora chiedano scusa per i soldi che negli ultimi mesi non hanno fatto risparmiare al Comune e la smettano di fare gli ipocriti".



Clicca sull'immagine per leggere l'articolo completo
pubblicato su "L'esagono" di lunedì 28 maggio 2012



Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.