Passa ai contenuti principali

Domenica 17 giugno, a Verona il NO IMU DAY: programma degli interventi

Ecco il programma completo con gli interventi nel corso del NO IMU DAY domenica 17 giugno a Verona.

Programma completo interventi:Segretario provinciale Verona: Paolo Paternoster
Segratrio cittadino: Paolo Tosato
Vicepresidente commissione bilancio Senato: Massimo Garavaglia
Sindaci Padani
Segretario Nazionale Lega Lomabarda: Matteo Salvini
Governatore regione Piemonte Roberto: Cota
ViceGovernatore regione Lombardia: Andrea Gibelli
Capogruppo Senato: Federico Bricolo
Capogruppo Camera: Gianpaolo Dozzo
Segretario Nazionale Liga Veneta: Flavio Tosi
Rappresentante dei Triumviri: Roberto Maroni
Presidente Federale: Umberto Bossi

"Dobbiamo esserci tutti al 'No imu day' domenica 17 giugno a Verona. Facciamo partire da lì la guerra di liberazione contro il governo Dracula, che vuole distruggere le imprese padane e cancellare le radici della nostra società".
Lo scrive Roberto Maroni sulla sua pagina facebook. Il trinviro del Carroccio interviene anche al mancato invito del suo Movimento all'incontro dei Giovani di Confindustria di Santa Margherita ligure: "hanno riaperto le porte alla politica, ma hanno invitato solo membri del governo e dei partiti che sostengono il governo. Nessuno dell'opposizione, nessuno della Lega: proprio come succedeva alle origini, quando la Lega era considerata solo un pericoloso nemico degli intrallazzi romani", ha sottolineato Maroni sempre dalle pagine del social network. "Bene, buon segno", ha aggiunto spiegando che "noi torniamo tra la gente, lontano da quei salotti snob dove c'è troppa gente che se la canta e se la suona. La nostra voce contro il governo e contro i partiti romani - promette in chiusura - la faremo sentire chiara e forte in piazza a Verona domenica, al 'no Imu day'".
Informazioni sui pullman per verona a desioaidesiani@gmail.com


Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.