Passa ai contenuti principali

Colpi in centro e in periferia. Auto razziate, venti colpi in un mese

Il problema della automobili razziate è stato ripreso ampiamente anche dalla stampa locale. Di seguito l'articolo pubblicato su "L'esagono" di lunedì 11 giugno. A fronte del problema, il vicesindaco risponde: "se qualcuno sa come azzerare questi fatti me lo venga a dire in ufficio". E' evidente che l'amministrazione non ha la minima idea di come gestire la situazione sicurezza in città.
Come possono pretendere di governare Desio se non sanno che pesci pigliare? Nel frattempo, il problema rimane.
A proposito di telecamere, nel caso dei ripetuti firti all'Euronics di via Garibaldi l'occhio della videosorveglianza non è servito perchè gli impianti di registrazione erano spenti. Altro che cappucci in testa...
E per parlare in ufficio con il vicesindaco? Sempre la titolare dell'Euronics, si era sentita dire che l'attesa per un colloquio con il vicesidnaco sarebbe durata parecchie settimane...
Il dialogo con questa maggioranza e la risoluzione dei problemi dei desiani, appare ogni giorno sempre più difficile.

Clicca sull'immagine per leggere l'articolo

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.