Passa ai contenuti principali

Tassa medici specializzandi, MGP: "Tagliati i tentacoli del barone Monti"

"Oggi abbiamo tagliato uno dei tentacoli con cui Monti e il suo Governo  vogliono stritolare i giovani per favorire baronati e banche. La nuova tassa  inventata da questo esecutivo di super-geni per impedire l'accesso alla professione a chi non appartiene alla casta dei soliti professori". Così Paolo  Grimoldi, deputato della Lega Nord e presidente federale del Movimento giovani  padani, annunciando un prossimo emendamento per stralciare l'ennesima gabella.
"Monti si conferma in assoluto barone di Palazzo Chigi - rincara la dose  Alberto Ribolla, coordinatore nazionale lombardo del Movimento universitario  padano - L'ennesimo dietrofront fantozziano di questo Governo non caneclla la  vergogna del tentativo di tassare chi meno ha. Gli studenti universitari e i
ricercatori ringrazino nella cabina elettorale chi ancora continua a sostenere  queste sanguisughe. I soldi per le banche ci sono, 950 euro al mese per i  futuri medici no... Da che parte stia la banda Monti è più che evidente...".

Commenti

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.