Passa ai contenuti principali

Il governo ci svuote le tasche e ci riempie di rifiuti, con la complicità di chi lo sostiene

Cumuli di immondizia fuori
dal Municipio
Lo sciopero nazionale indetto ieri dai lavoratori impiegati nel settore dell'igiene ambientale, in aperta polemica contro il governo Monti, non ha certamente aiutato la città a dare ai residenti e non residenti l'immagine di una Desio pulita.
Questo governo ci svuota le tasche e ci riempie di rifiuti. Dal consiglio comunale di Desio,
le seguenti forze politiche: Partito Democratico, Desio Viva, La Sinistra, Italia dei Valori, Popolo delle Libertà, UDC e Desio 2000, si sono schierate a sostegno dell'azione del Governo Monti, comprese quelle che creano disagi di questi giorni. I desiani ringraziano.

Gelsia Ambiente ha comunicato possibili disservizi nella raccolta dei rifiuti e nella pulizia delle strade e nella gestione della piattaforma ecologica per la giornata di lunedì 12 marzo 2012. Il recupero dei servizi di nettezza urbana non effettuati nella giornata verrà effettuato nei giorni successivi.




Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.