Passa ai contenuti principali

Ascensore rotto, comune non lo ripara e anziano rimane costretto fuori casa. Vergogna!

L'anziano rimasto bloccato fuori casa
e i propri figli: lo ospiteranno loro
Con questa amministrazione, Desio peggiora. Aveva promesso di intervenire di persona, ma non lo ha fatto. Forse, perchè troppo impegnato con interviste televisive e il viaggio per gemellare Desio con la città di Gela.
Nel frattempo, l'ascensore delle case popolari di via Olmetto, non è stato riparato - come richiesto dai residenti e promesso dal sindaco - ed oggi (nel giorno del suo compleanno), un pensionato con problemi di invalidità, non ha potuto rientrare nella propria abitazione, proprio nel giorno del suo compleanno. Signori, anche questa è la nuova Desio del amministrata dal centrosinistra. Qualcuno a Palazzo si dovrebbe vergognare. Promettono "baite" per accontentare gli amici, ma non si preoccupano di chi si trova in difficoltà vere. Ecco il vero volto di chi oggi amministra Desio. Leggi l'articolo su "Il Cittadino"

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.