Passa ai contenuti principali

Anche la Lega Nord di Desio è con Massimo Garavaglia



Massimo sostegno da parte della Lega Nord sezione di Desio in seguito all’indagine che ha coinvolto l’Assessore Regionale Massimo Garavaglia.  I militanti, durante la riunione di ieri sera in sezione, hanno commentato l'accaduto.
"Pazzesco. L'assessore al Bilancio di Regione Lombardia, leghista onesto e concreto, e' indagato (e
sputtanato da stamattina) perche' la sua colpa sarebbe di aver aiutato una Associazione di Volontariato del suo territorio, che trasporta malati e dializzati": cosi' ha scritto su Facebook il segretario federale Matteo Salvini ed anche la nostra sezione vuole far giungere il suo messaggio.

La notizia ormai è nota, segnaliamo questa intervista che Garavaglia ha rilasciato a Telelombardia, poche parole ma che rendono molto bene l'idea di che cosa stia succedendo. Gli è stato chiesto delle segnalazioni che lui avrebbe fatto in favore della Croce Azzurra onlus: "Io non ho segnalato la Croce azzurra ma un problema - ha detto -, che riguarda in generale le onlus, che hanno difficoltà in generale a partecipare ai bandi perché vengono richiesti una serie di requisiti. Segnalo che c'è questo problema”. Un attacco alla Lega in un momento di ascesa elettorale? “Questo è quello che dice il mio segretario e oggettivamente è abbastanza particolare questa tempistica. Mi pare che la questione che riguarda Mantovani fosse ferma nel cassetto da un paio d'anni”. Tornando alla onlus ed al bando, la gara sarebbe poi stata vinta da un'altra realtà: “Di questo io non ne ho la più pallida idea perché il mio lavoro finisce lì. Mi arriva una segnalazione e la giro, cos'altro devo fare? Ribadisco, io di reati così ne farò centinaia al giorno: appena mi arriva una nota vedo di chi si tratta e la giro all'assessorato di competenza”.

Questo è quanto. L’indagine è follia. La magistratura vuole affondare la regione più virtuosa a colpi di indagini, visto che la sinistra non riesce a vincere in Lombardia con il voto. Abbiamo piena fiducia in Massimo, di cui abbiamo sempre apprezzato il lavoro da Sindaco, Senatore ed Assessore Regionale. E’ sempre stato un esempio, un uomo leale ed onesto: saremo sempre al suo fianco.

#siamotuttigaravaglia

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.