Questa mattina al mercato di San Pietro e Paolo visita di Giacinto Mariani, sindaco di Seregno, candidato di Monza e Brianza alle elezioni europee.
Prosegue la raccolta firme a favore dei sei quesiti referendari proposti dalla Lega Nord, che anche a Desio stanno riscuotendo un ottimo successo. Al banchetto organizzato questa mattina al mercati di piazza Giovanni XXIII, a San Pietro e Paolo, è arrivato anche il candidato alle elezioni europee Giacinto Mariani.
"Voglio portare in Europa la voce della Brianza che lavora e che produce - ha detto il sindaco di Seregno a Desio in Padania - tutelando il Made In Italy considerando come alcune regioni come la Lombardia, ed al suo interno la Brianza, sono enorme fonte di produzione. L’Europa va cambiata, non è possibile andare avanti in questo modo. E' necessario staccarsi dalla Germania che di fatto sta egemonizzando l'Unione Europea ed eliminare i vincoli imposti ai vari comuni, da sindaco posso dire che è difficile amministrare in queste condizioni".
Giacinto Mariani improvvisa un comizio al mercato |