Passa ai contenuti principali

Lega Nord, festa a Ceriano Laghetto: attesi Umberto Bossi e Matteo Salvini

C'è molta attesa per la grande festa, quest'anno denominata “Cerian e Sandalmazi in festa”, organizzata dalle sezioni della Lega Nord di Ceriano Laghetto (Cerian) e Cogliate (Sandalmazi), in collaborazione con alcune associazioni locali del territorio.
Tutto è ormai pronto per la tre giorni che punterà sulla buona cucina con varie pietanze regionali, sul coinvolgimento musicale di qualità grazie allo staff e alla musica di “Radio Zeta” e, come sempre, sul lavoro di un centinaio di volontari che si avvicenderanno durante le tre serate.
L'appuntamento è al Crossodromo “Il Vallone” di Ceriano Laghetto, struttura immersa nel verde che ha ospitato negli ultimi tre anni diverse feste e sagre di successo. La cucina aprirà alle 19.30, mentre domenica sarà possibile pranzare dalle ore 12.
Tanti gli ospiti politici di primo piano attesi alla kermesse. In apertura, venerdì, serata dedicata ai giovani con la presenza dell'On. Matteo Salvini (Segretario nazionale della Lega Lombarda), dell'On. Paolo Grimoldi (Presidente Movimento Giovani Padani) e di Massimiliano Romeo (Consigliere regionale lombardo). Sabato sera altri due importanti ospiti d'eccezione: il Sen. Cesarino Monti (Presidente Co.Nord) e Davide Boni (Consigliere regionale lombardo). Gran finale, infine, domenica sera con la presenza di Andrea Monti
(Assessore provinciale Mb), del Sen. Giuseppe Leoni (Presidente dei Cattolici Padani) e dell'attesissimo Presidente federale della Lega Nord On. Umberto Bossi. Sarà la prima volta del Senatùr a Ceriano Laghetto e tantissima è già l'attesa tra i militanti e i simpatizzanti leghisti.
A fare gli onori di casa, con tutti i militanti e sostenitori delle due Sezioni cogliatese e cerianese, il Sindaco di Ceriano Dante Cattaneo. A presentare gli ospiti sul palco il fondatore della Lega cerianese, l'Assessore Arnaldo Ciato.
“Un ringraziamento doveroso innanzitutto va a tutti gli straordinari militanti e sostenitori che da settimane stanno lavorando, senza risparmiarsi, per la buona riuscita dell'evento. Non dimentichiamo poi il prezioso supporto delle Associazioni che collaborano con noi per questa festa popolare” dichiarano i due Segretari di Sezione Claudio Brenna e Andrea Basilico.
Novità quest'anno per le famiglie con bambini. Oltre a giochi e gonfiabili presenti nell'area feste, ai più piccoli che si presentano con il volantino della manifestazione, patatine fritte e una bibita in omaggio.

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.