Passa ai contenuti principali

Calcola la tua IMU e pagala. Poi ringrazia Mario Monti e chi sostiene il suo governo.

Tutte le informazioni sul pagamento dell'IMU e un programma che permette di calcolare on-line il pagamento. Purtroppo il sindaco di Desio, a differenza dei sindaci leghisti, non ha combattuto contro l'IMU piegandosi supinamente alle scelte del governo di Mario Monti. 
La cosa non sorprende visto che la sua forza politica di appartenenza, il Partito Democratico, insieme al Popolo delle Libertà e all'UDC ha votato in Parlamento per l'introduzione di questa imposta. Il consiglio comunale di Desio ha espresso a maggioranza (con il voto contrario di Lega Nord e Movimento 5 stelle) un documento in cui ha dato tutto il suo sostegno all'azione di questo governo. Reintroduzione dell'IMU compreso.


Clicca sull'immagine per attivare il calcolatore automatico


Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.