Passa ai contenuti principali

Atti vandalici al PTB, Villa: "Solo degli idioti agiscono in questo modo"

"Solo degli idioti possono rendersi protagonisti di un gesto simile. Che ci sia dietro del puro vandalismo o un gesto premeditato da parte di qualcuno, opzione che al momento mi sembra quella più attendibile, a pagare i danni di questo scempio saranno i cittadini desiani.
Mi auguro che le indagini avanzino spedite, per assicurare al più presto alla giustizia i colpevoli". Lo dichiara Andrea Villa, consigliere comunale della Lega Nord.
"Non si può dire che a Desio la situazione non sia allarmante e non ci sia un allarme sicurezza - ha aggiunto l'esponente del Carroccio - il problema c'è e va affrontato. La Lega Nord ha già manifestato questo tipo di esigenza, ma qualcuno ha preferito rispondere che tutto va bene. Alla luce dei fatti, la realtà è totalmente diversa".

Andrea Villa, consigliere comunale della Lega Nord.

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.