Passa ai contenuti principali

Atti vandalici al PTB, Villa: "Solo degli idioti agiscono in questo modo"

"Solo degli idioti possono rendersi protagonisti di un gesto simile. Che ci sia dietro del puro vandalismo o un gesto premeditato da parte di qualcuno, opzione che al momento mi sembra quella più attendibile, a pagare i danni di questo scempio saranno i cittadini desiani.
Mi auguro che le indagini avanzino spedite, per assicurare al più presto alla giustizia i colpevoli". Lo dichiara Andrea Villa, consigliere comunale della Lega Nord.
"Non si può dire che a Desio la situazione non sia allarmante e non ci sia un allarme sicurezza - ha aggiunto l'esponente del Carroccio - il problema c'è e va affrontato. La Lega Nord ha già manifestato questo tipo di esigenza, ma qualcuno ha preferito rispondere che tutto va bene. Alla luce dei fatti, la realtà è totalmente diversa".

Andrea Villa, consigliere comunale della Lega Nord.

Post popolari in questo blog

Consiglio comunale: comunicazioni, interrogazioni ed interpellanze: ecco la differenza

La questione emerge ad ogni consiglio comunale: "Che differenza c'è tra interrogazioni ed interpellanze?", e nessuno riesce mai a fornire una risposta. Nemmeno il Presidente dell'assemblea e neanche il sindaco. In realtà una piccola differenza c'è, ed è spiegata nel regolamento del consiglio comunale di cui pubblichiamo un estratto.

Seregno, pisinca gratuita ad agosto per gli under 14. Perchè a Desio no?

Con l'Epifania arriva il Papurogio, tradizione della desianità

E' un dolce tipico di Desio, Lissone, Macherio, Lentate e qualche altro comune della Brianza. Viene prodotto e messo in vendita solo nei giorni che precedono l'Epifania, si chiama Papurogio, ed è pronto ad arrivare sulle tavole dei desiani.