Passa ai contenuti principali

Martina Cambiaghi è il nuovo segretario della Lega Nord, il suo prgramma è "Prima i desiani"


E' Martina Cambiaghi il nuovo segretario della Lega Nord di Desio, eletta nel corso dell'assemblea che si è svolta martedì 20 giugno alla presenza di Alessandro Corbetta, vicesegretario provinciale, che ha presieduto la riunione.

Militante dal 2008, è stata responsabile organizzativo federale del Movimento Giovani Padani, nel quale ha maturato la sua esperienza politica anche nella segreteria del gruppo parlamentare. Ventinove anni, è laureata in biotecnologie e si occupa di controlli qualità farmaceutici per una importante multinazionale.

"Ringrazio tutti i militanti per avere sostenuto la mia candidatura", ha detto il neosegretario. "Ripartiamo decisi con due risultati ambiziosi da raggiungere: il primo è quello di vincere il referendum per l'autonomia della Lombardia che si svolgerà il prossimo 22 ottobre, il secondo è quello di riportare la Lega Nord ed il centrodestra alla guida della città. Siamo già al lavoro per organizzare la campagna referendaria e continuare con l'opposizione alla giunta Corti che ogni giorno ne combina una. L'ultima è sulle pattuglie serali dei Vigili, che saranno sospese nel mese di agosto: una scelta assurda e fuori da ogni logica di buon senso. In tre parole, posso riassumere il nostro programma in prima i desiani".

Nel direttivo sono stati eletti Luca Ghezzi, Marco Travagliati, Stelio Pozzi, Riccardo Mariani, Luigi Galimberti e Angelo Perego detto Tino.

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.