Riguardo alle ultime affermazioni del sindaco Roberto Corti, che torna nuovamente sugli episodi dell'ultimo consiglio comunale, la sezione della Lega Nord di Desio, afferma quanto segue:
"È evidente che siamo di fronte ad una reazione scomposta e nervosa, figlia di una lucidità politica apparentemente smarrita o di una errata valutazione dei fatti, che poco si addice al sindaco di una città come la nostra. Evitiamo ulteriori commenti, limitandoci a ribadire la nostra evidente estraneità ai momenti di tensione che si sono creati in consiglio comunale, dove i nostri rappresentanti sono stati pesantemente insultati. Auguriamo a Roberto Corti che con la Pasqua possa ritrovare la serenità smarrita. Desio ha molte questioni aperte che lui sta dimostrando di non sapere risolvere: provi a fare il sindaco anizichè il polemista".
Di problemi aperti ce ne sono molti, a partire da quello sulla sicurezza per arrivare al quello dei cantieri non aperti, il trasporto locale, ed altri ancora di cui parleremo nei prossimi giorni. Non c'è che l'imbarazzo della scelta, continuate a seguire il nostro blog.