Passa ai contenuti principali

Massimiliano Romeo a Desio per sostenere le ragioni del NO

Max Romeo
Mentre anche a Desio il comitato per il NO al REFERENDUM sta scaldando i motori, e sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni, domenica 23 ottobre ci sarà il primo  - e per ora unico - faccia a faccia tra i sostenitori del SI e quelli del NO alla riforma costituzionale. L'appuntamento è alle ore 17 presso la sala Manzotti del circolo ProDesio, in via Garibaldi 81.

A sostenere le tesi del SI sarà presente l'On. Roberto Rampi del Partito Democratico, mentre per il NO ci sarà il consigliere regionale Massimiliano Romeo, della Lega Nord. Il dibattito, moderato dal consigliere Alessio Alberti del PD avrà l'apporto tecnico del costituzionalista Federico Furlan.

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.