Passa ai contenuti principali

Massacro di Parigi, Europa rialzati!



Li stanno giustiziando uno ad uno. Colpevoli di essere Europei, colpevoli di essere francesi, cristiani e quindi infedeli. Decine di morti al grido Allah Akbar, nel cuore dell'Occidente.
Insieme a quelle persone hanno ucciso tanti pezzettini della nostra civiltà, della nostra culture, della nostra libertà.
Un pensiero ed una preghiera per la Francia, per l'Europa, per noi.

Il blog Desio in Padania, la Lega Nord sezione di Desio, il gruppo consiliare, il Movimento Giovani Padani, il gruppo politico femminile, i soci di Radio Padania Libera e gli aderenti all'associazione amo padani esprimono il cordoglio per le vittime della strage di #Parigi, condannano e prendono le distanze dal terrorismo, dalla violenza, dall'odio e dall'intolleranza. Questo è il vero volto del  dialogo tra le culture.
Europa, rialzati!

Commenti

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.