Passa ai contenuti principali

Abrogazione legge Merlin, consiglieri Lega in comune a firmare

Andrea Villa, Riccardo Mariani, Antonio Zecchin e Stelio Pozzi


Martedì pomeriggio i consiglieri comunali della Lega Nord di Desio si sono presentati in municipio per sottoscrivere la richiesta di un referendum consuntivo per abrogare la legge Merlin. 
Guidati dal capogruppo Stelio Pozzi, Riccardo Mariani, Andrea Villa ed Antonio Zecchin si sono dati appuntamento alle 17.00 davanti all'anagrafe, dove sono a disposizione della cittadinanza i moduli per aderire all'iniziativa. La raccolta firme proseguirà in comune fino a sabto 4 luglio, dopo questa data sarà possibile firmare solamente presso i gazebo o le sezioni della Lega Nord.

La sede della Lega Nord di Desio si trova in via Garibaldi 81 ed è aperta ogni martedì sera a partire dalle ore 21. Per accedervi, occorre citofonare "Partiti politici". Per contattare la segreteria e conoscere gli orari ed i luoghi dei gazebo inviare una e-mail all'indirizzo desioaidesiani@gmail.com. E' anche possibile richiedere un appuntamento in qualunque momento per organizzare incontri dedicati.

Le firme in comune si raccoglieranno fino a sabato 4 luglio nei seguenti orari: ogni mattina dalle 8.30 alle 12.30, il martedìe giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 ed il sabato mattina dalle 9.00 alle 11.30.

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.