L'assessore Guidotti |
Un ringraziamento va anche al nostro vicesegretario provinciale, Stefano Guidotti, che con l'impegno profuso nella campagna elettorale di Desio a sostegno di Corti e con la buona affermazione nella lista, ha riportato nella sua città il segno indiscutibile della politica socialista.
In precedenza un altro post, sempre sul sito del PSI, indicava Guidotti come esponente del partito:
Complimenti anche a Guidotti di Desio, quinto nella lista del Desio Viva a sostegno di Corti Sindaco.La stessa cosa viene rimarcata anche qui, indicando Guidotti come vicesegratario provinciale:
DESIO. I socialisti tornano protagonisti della politica locale con il proprio candidato Stefano Guidotti, medico anestesista nell'ospedale cittadino. Guidotti, già consigliere comunale a Varedo, è oggi vicesegretario provinciale del PSI. Si presenta nella lista “DESIO VIVA” del candidato Sindaco Corti.
Comunque sia, buon lavoro al nuovo assessore, per quel poco tempo che gli rimane: la prossima primavera si andrà al voto, e probabilmente nominare un nuovo assessore per così pochi mesi era assolutamente inutile. L'unica utilità era quella di placare la fame di Desio Viva, che dopo avere cacciato l'assessore Smorta era rimasta senza rappresentanza in giunta. Ma adesso è arrivato il "contentino". Un contentino targato PSI, di cui Guidotti è stato - o è ancora? - un esponente. Con tanto di complimenti da parte della segreteria. Altro che lista civica...