Questo week-end anche a Desio saranno allestiti i gazebo della Lega Nord per firmare la richiesta di un referendum per abrogare la legge Merlin e togliere la prostituzione dalle strade.
L'obiettivo è quello di rendere possibile, regolare e controllare la prostituzione al fine di tutelare la salute pubblica e combattere il degrado, ma anche tassare tale attività, come già avviene in Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Austria, Svizzera. Le entrate fiscali, che alcuni studi stimano in circa 4 miliardi di euro all’anno, consentiranno di ridurre o eliminare alcune tasse che gravano sui cittadini. Abrogare la Legge Merlin significa anche contrastare la criminalità organizzata, la tratta e lo sfruttamento della prostituzione e portare ordine e sicurezza nelle nostre città.
Vieni a firmare per eliminare la prostituzione di strada, combattere il degrado urbano, tassare la prostituzione, riportare ordine e sicurezza nelle nostre città, tutelare la salute pubblica, contrastare la criminalità organizzata, bloccare la tratta delle schiave.
I gazebo a Desio saranno organizzati sabato 16 dalle 15.00 alle 18.00 e domenica 17 maggio dalle 9.30 alle 12.30 in piazza Conciliazione. E' anche possibile firmare presso l'ufficio anagrafe del comune.