Passa ai contenuti principali

Chiedo asilo anch'io, Desio dice in massa STOP INVASIONE


Militanti al gazebo di sabato pomeriggio

Anche a Desio l'iniziativa "Chiedo asilo anch'io" ha raccolto un ottimo successo. Sabato pomeriggio e domenica mattina i gazebo della Lega Nord allestiti in centro per richiedere l'asilo politico e lo status di rifugiato hanno visto la partecipazione di tanti desiani e tutti i moduli sono andati esauriti. 
Un ringraziamento ai militanti che hanno reso possibile l'iniziativa, ma soprattutto un grazie alla comunità desiana che anche in questa occasione ha dato prova di sostegno e supporto alle iniziative proposte dalla Lega Nord.

Sarà possibile ancora aderire alla campagna "Chiedo asilo anch'io". Domani sera, martedì 14 aprile, durante la riunione della sezione di Desio - via garibaldi 81, dalle ore 21 - saranno disponibili altri moduli da firmare.

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.