Passa ai contenuti principali

Quattro fiocchi di neve, comune in tilt. Giovani Padani insegnano alla giunta come si fa

Il comune di Desio non pulisce le strade dopo la nevicata? Poco male, ci hanno pensato i ragazzi e le ragazze del Movimento Giovani Padani che, simbolicamente, hanno scelto i giardinetti davanti al Municipio per evidenziare una delle tante inadempienze di questa amministrazione comunale. Ieri pomeriggio, coinvolgendo anche qualcuno che di politica non si interessa affatto ma è stanco dell'inefficienza del sindaco Roberto Corti e della sua squadra di (s)governo, i giovani della Lega Nord hanno voluto provare a dare una ripulita ai marciapiedi e vialetti pieni di neve e ghiaccio. Il risultato ed i riscontri da parte della cittadinanza sono stati positivi.

Prima e dopo l'intervento dei Giovani Padani

Ennesima figuraccia dell'amministrazione comunale, che nonostante le previsioni si è fatta trovare impreparata. A confermare questa ennesima prova di incapacità della giunta di centrosinistra, c'è il post - riportato più in basso - del Comune sulla pagina ufficiale di facebook. I commenti dei cittadini infuriati parlano da soli. Buona lettura!

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.