Anche il blog Desio in Padania dice STOP INVASIONE, ed invita tutti alla manifestazione promossa dalla Lega Nord e Matteo Salvini che avrà luogo sabato 18 ottobre a Milano. La sezione desiana del Carroccio sarà presente.
Non ci saranno solo i militanti, ma anche tanti cittadini che chiedono a gran voce l'interruzione di "Mare nostrum" e lo stop a quella che può essere definita come una vera e propria invasione. Negli ultimi giorni le adesioni alla manifestazione sono arrivate a fiumi alla segreteria cittadina della Lega.
Anche a Desio sono in tanti a non poterne più degli sbarchi che quotidianamente avvengono sulle coste del Meridione, delle morti in mezzo al mare e di mantenere i profughi a fronte della crisi economica e lavorativa che stiamo attraversando in questo momento.
Questa non è immigrazione, è un'invasione di territorio, che paghiamo noi. Sospendiamo subito Mare Nostrum, ha provocato migliaia di morti e ha portato 130 mila CLANDESTINI che manteniamo in alberghi, agriturismi e strutture ricreative. Il prezzo di ciò lo paghiamo noi, salvo poi non avere le risorse per far quadrare i bilanci dei comuni ed aumentare le tasse. Continuare questa operazione è folle e demenziale. Non si possono spendere miliardi di euro per aiutare gli scafisti! Spendiamo i soldi di Mare Nostrum in Africa, piuttosto!
Per informazioni o adesioni è possibile contattare l'indirizzo desio@leganorddesio.org oppure mandare un messaggio al profilo Facebook della Lega Nord Desio.
Il ritrovo è alle ore 16.30 a Porta Venezia (Metropolitana linea rossa). Da lì partirà il corteo che attravereserà il centro di Milano per arrivare in piazza Duomo, dove alle ore 18.00 è previstio il comizio conclusivo di Matteo Salvini. Tutte le informazioni, i materiali scaricabili, i numeri e quello che serve sapere lo puoi trovare sul sito www.stopinvasione.org.