Passa ai contenuti principali

Comunicazioni ed interpellanze, la Lega chiede un consiglio comunale

Da diversi mesi il Consiglio Comunale non discute adeguatamente comunicazioni ed interpellanze: trasparenza e confronto democratico esigono che le componenti del Consiglio Comunale (anche quelle di minoranza) possano svolgere la propria attività di controllo e di informazione. Per questo motivo il Gruppo Lega Nord Lista per Desio, ha indirizzato al Presidente Messaggiero una missiva con la quale lo si invita alla convocazione di un Consiglio Comunale, anche ad hoc, dove poter sottoporre agli Amministratori domande e problematiche.





Il Gruppo della Lega ha già pronte diverse domande:
CHI VOLESSE FARE LE PROPRIE SEGNALAZIONI POTRÁ INVIARE UNA E-MAIL ALL’INDIRIZZOdesio@leganorddesio.org. SAREMO LIETI DI PORTARE ANCHE LE VS. ISTANZE ALL’ATTENZIONE DEL CONSIGLIO E FAR VALERE LE VOSTRE RAGIONI! - documento

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.