Passa ai contenuti principali

Giovani Padani, anche il gruppo di Desio alla cena provinciale

Anche quest'anno la tradizionale cena natalizia del Movimento Giovani Padani della Brianza si è svolta al "Dollaro" di Capriano di Briosco. Era presente anche una delegazione del gruppo Mgp di Desio.

Tanta gente, tanti giovani, tante persone con voglia di Lega Nord e voglia di INDIPENDENZA si sono ritrovate venerdì scorso, 6 dicembre, per scambiarsi gli auguri natalizi.
Un gruppo forte e consolidato, formato da ragazzi e ragazze che hanno in comune gli stessi ideali e la passione per la politica, a cui si sono aggiunte diverse nuove entrate che si sono affacciate negli ultimi mesi: è questa la fotografia della partecipazione all'iniziativa, che anche quest'anno ha saputo rinnovare il successo trovato nelle scorse edizioni. A fare gli onori di casa è stato Alessandro Corbetta, coordinatore provinciale del Movimento Giovani Padani.
Tra i partecipanti anche Paolo Grimoldi, parlamentare brianzolo del Carroccio che per anni ha guidato i Giovani Padani. Oltre a lui, presente anche il suo successore Matteo Mognaschi, attuale coordinatore federale del movimento giovanile, il segretario provinciale della Lega Nord Alberto Rivolta, il vicesegretario provinciale Andrea Villa -che la scorsa estate ha ceduto la guida del Movimento ad Alessandro Corbetta-, l'assessore Stefano Bolognini e tanti altri rappresentanti della Lega Nord brianzola. 

Un ringraziamento speciale va a tutti i ragazzi che nel corso degli anni si sono dati da fare con impegno, dedizione e costanza. Grazie a loro il gruppo Mgp Brianza può vantare di essere il più forte in tutta la Lombardia.

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.