Anche quest'anno la tradizionale cena natalizia del Movimento Giovani Padani della Brianza si è svolta al "Dollaro" di Capriano di Briosco. Era presente anche una delegazione del gruppo Mgp di Desio.
Tanta gente, tanti giovani, tante persone con voglia di Lega Nord e voglia di INDIPENDENZA si sono ritrovate venerdì scorso, 6 dicembre, per scambiarsi gli auguri natalizi.
Un gruppo forte e consolidato, formato da ragazzi e ragazze che hanno in comune gli stessi ideali e la passione per la politica, a cui si sono aggiunte diverse nuove entrate che si sono affacciate negli ultimi mesi: è questa la fotografia della partecipazione all'iniziativa, che anche quest'anno ha saputo rinnovare il successo trovato nelle scorse edizioni. A fare gli onori di casa è stato Alessandro Corbetta, coordinatore provinciale del Movimento Giovani Padani.
Tra i partecipanti anche Paolo Grimoldi, parlamentare brianzolo del Carroccio che per anni ha guidato i Giovani Padani. Oltre a lui, presente anche il suo successore Matteo Mognaschi, attuale coordinatore federale del movimento giovanile, il segretario provinciale della Lega Nord Alberto Rivolta, il vicesegretario provinciale Andrea Villa -che la scorsa estate ha ceduto la guida del Movimento ad Alessandro Corbetta-, l'assessore Stefano Bolognini e tanti altri rappresentanti della Lega Nord brianzola.
Un ringraziamento speciale va a tutti i ragazzi che nel corso degli anni si sono dati da fare con impegno, dedizione e costanza. Grazie a loro il gruppo Mgp Brianza può vantare di essere il più forte in tutta la Lombardia.