Passa ai contenuti principali

Matteo Salvini ha ufficializzato la sua candidatura alla segreteria della Lega Nord

Matteo Salvini ha ufficializzato la sua candidatura alla segreteria federale della Lega Nord. Lo ha reso noto lui stesso su Facebook, dalla pagina del suo profilo personale. Il tam-tam è partito immediatamente, e già in tantissimi militanti stanno condividendo il suo stato e la "cartolina" digitale che sostiene la sua candidatura, nella quale si riconosce anche il blog Desio in Padania.



"Fatto. Firmata candidatura a segretario federale della Lega Nord. Una responsabilita' enorme. Conto su di voi", è quanto scrive rivolgendosi ai militanti, poi continua: "La splendida comunita' della Lega mi ha dato tanto, tutto. E se posso essere utile, da militante fra militanti, rispondo come ho sempre fatto in questi 23 anni: ci sono", prosegue l'europdeputato del Carroccio. "Non vince un uomo solo, vincono il progetto e la squadra, in battaglia per essere indipendenti da Roma e Bruxelles: insieme si puo'". Matteo Salvini, INSIEME SI PUO'!

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.