Passa ai contenuti principali

Piazza Conciliazione, dopo la manifestazione è mancata la pulizia. Segnalazione di un lettore

Riceviamo la segnalazione da parte di un cittadino. "Ieri mattina c'ero anche io alla manifestazione contro il razzismo, ma almeno il comune poteva organizzarsi e pensare a lasciare in ordine. Ecco come si presentava questa mattina piazza Conciliazione, non credo sia un buon esempio. Ne discutevo con amici ed ho deciso di segnalare questa mancanza da parte del comune". Lo ha segnalato un cittadino a Desio in Padania, allegando alcune immagini.

Ringraziamo per la segnalazione, cogliendo l'occasione per ricordare che è attivo l'indirizzo desioaidesiani@gmail.com a cui è possibile inviare segnalazioni, pensieri ed opinioni. Evidentemente, nell'organizzazione della manifestazione di ieri non tutto è andato per il verso giusto. Per un messaggio positivo lanciato, ne è stato trascurato un altro: quello della cura per la città.







Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.