Passa ai contenuti principali

Maroni: 'L'accordo con il PdL per vincere in Lombardia e avere l'Euroregione del Nord'

Un accordo per vincere. Per conquistare la Lombardia e mettere l'ultimo tassello per realizzare l'Euroregione del Nord, con Piemonte, Veneto e Friuli e poi trattenere il 75% delle tasse dei cittadini del Nord sul proprio territorio.


"Grazie a questo accordo posso ragionevolmente affermare che in Lombardia si vince. L'accordo col PdL serve proprio per questo, per vincere in Lombardia e con questo accordo vincerò con buona pace dei miei avversari. E dopo le elezioni daremo vita all'Euroregione del Nord".

Oggi il quotidiano "La Padania" compie 16 anni. Il primo numero è uscito nelle edicole del Nord l'8 gennaio 1997. Sul numero oggi in edicola, un'intervista a Roberto Maroni che spiega le motivazioni che hanno portato all'accordo con il PdL in Lombardia. Questa volta saranno gli alleati a portare voti al nostro candidato, come in Piemonte e Veneto. Leggi tutto l'articolo da "La Padania" di oggi (formato .pdf)


Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.