Passa ai contenuti principali

Via Pozzo Antico, parcheggio invalidi. Dal comune: "Intervento realizzato settimana prossima"

Dopo l'articolo su "Il Giorno" del 9 novembre scorso, con un cittadino che lamentava la mancata sistemazione di un parcheggio per disabili, il consigliere comunale Andrea Villa ha scritto alla Polizia Locale di Desio per avere chiarimenti in merito. 

"Purtroppo, causa il concentrarsi di un cospicuo numero di richieste da evadere richieste che hanno sempre riguardato l’effettuazione di ripassi segnaletici o l’effettuazione ex-novo di stalli di sosta per disabili, l’intervento in parola ha subito una battuta di arresto non rivestendo carattere di urgenza"



Dal comando di via Partigiani d'Italia è arrivata una risposta che spiega le motivazioni del ritardo e conferma la previsione di questo intervento, che proprio in questi giorni è stata riformulata e sollecitata al Settore Tecnico del comune. "Condizioni meteo permettendo - fa sapere la Polizia Locale - il rifacimento dello stallo unitamente allo spostamento del segnale verticale dovrebbe essere effettuato già nel corso della prossima settimana".
Nonostante gli svariati impegni quanto richiesto dal signor Giancarlo Arienti, che aveva sollevato la questione, sarà comunque garantito.

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.