Dopo l'articolo su "Il Giorno" del 9 novembre scorso, con un cittadino che lamentava la mancata sistemazione di un parcheggio per disabili, il consigliere comunale Andrea Villa ha scritto alla Polizia Locale di Desio per avere chiarimenti in merito.
"Purtroppo, causa il concentrarsi di un cospicuo numero di richieste da evadere richieste che hanno sempre riguardato l’effettuazione di ripassi segnaletici o l’effettuazione ex-novo di stalli di sosta per disabili, l’intervento in parola ha subito una battuta di arresto non rivestendo carattere di urgenza".
Dal comando di via Partigiani d'Italia è arrivata una risposta che spiega le motivazioni del ritardo e conferma la previsione di questo intervento, che proprio in questi giorni è stata riformulata e sollecitata al Settore Tecnico del comune. "Condizioni meteo permettendo - fa sapere la Polizia Locale - il rifacimento dello stallo unitamente allo spostamento del segnale verticale dovrebbe essere effettuato già nel corso della prossima settimana".
Nonostante gli svariati impegni quanto richiesto dal signor Giancarlo Arienti, che aveva sollevato la questione, sarà comunque garantito.