Arcore, lunedì 13 agosto - E' stata una serata speciale. Si sono ritrovati amici persi di vista e si è festeggiato il compleanno di un grande militante, esempio per tutti. Tra un giro di valzer, qualche ritmo caraibico e balli di gruppo, i capannelli di persone sotto i tendoni e intorno alla pista ci hanno accompagnati alla chiusura del lunedì sera, tracciando il bilancio di un'altra giornata positiva.
La sorpresa è arrivata a metà serata: i tavolini sotto il tendone del bar si sono trasformati in un'unica tavolata, ed una meravigliosa (e gustosa) torta ha fatto la sua comparsa, tra lo stupore del festeggiato.
Mario Migliorata è una delle colonne portanti della Lega Nord di Monza e della Brianza, un militante che non si tira mai indietro ed un esempio per tutti. Sempre presente alle manifestazioni e in sezione, è lui l'anima dei gazebo a Monza, che prepara ed organizza minuziosamente in tutti i dettagli. Un grande cuore padano, sempre disponibile e con una buona parola per tutti, che ieri sera i militanti hanno festeggiato a sorpresa e con grande affetto. Alla festa provinciale è il responsabile dei gadget, che riesce a promuovere con l'arte di chi con l'esperienza di una vita sa trasmettere la passione per il nostro Movimento.
Un movimento vissuto, come ieri, anche da attimi di tristezza. Matteo ha dovuto lasciare la festa a metà serata, raggiunto da una brutta notizia. Gli siamo vicini e lo aiuteremo a trovare la forza per superare questo momento. L'amicizia e la fratellanza che lega i militanti serve anche a questo. Forza Matteo!