Passa ai contenuti principali

Caro benzina, Lega Nord: "Un tetto al prezzo, come in Francia"

Anche a Desio il prezzo arriva a sfiorare le due euro al litro. Secondo le segnalazioni degli automobilisti, il distributore più economico è la Tamoil di via Montesanto, davanti all'ex rimessa del tram, mentre il più caro sarebbe la TotalErg di via Mascagni. Intanto la Lega Nord propone di seguire l'esempio francese, mettendo un tetto massimo al prezzo dei carburanti.

Caro benzina: "Un tetto al prezzo come in Francia", intervista al senatore Sergio Divina"Il governo italiano potrebbe seguire l'esempio del presidente socialista francese Francois Hollande, che ha proposto di mettere un tetto ai rincari. Lo annunciò in campagna elettorale e lo sta attuando".

Oggi la benzina ha sfondato le due euro al litro sulle autostrade




Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.