Passa ai contenuti principali

Arcore, fino a domenica 19 la festa della Lega Nord di Monza e Brianza.

Fino al 19 agosto farà capoliono ad Arcore la festa della Lega Nord di Monza e Brianza, con comizi politici, intrattenimenti musicali e specialità gastronimiche con servizio ristorante e bar, sottoscrizioni a premi e tante sorprese. Segui il diario della festa su Desio in Padania.

Da giovedì 9 a domenica 19 agosto
FESTA LEGA NORD AD ARCORE
Area feste, via Monterosa
Appuntamento con la festa organizzata dalla segreteria provinciale della Lega Nord di Monza e Brianza. Ogni sera servizio cucina con ristorante e bar, intrattenimento musicale, ballo, giochi, estrazioni a premi ed interventi politici.
Giovedì 12 agosto sarà presente Matteo Salvini.

Da giovedì 26 a domenica 29 luglio
FESTA DELLA PADANIA AD ALBIATE
Area feste, via Monfalcone
Torna la festa della Padania ad Albiate, ricca di appuntamenti ed ospiti. Giovedì 26 luglio apre Umberto Bossi, venerdì 27 è atteso il vicepresidente della Regione Lombardia Andrea Gibelli e domenica chiuderà Matteo Salvini. Ogni sera orchestre con musica dal vivo e cucina.



Sabato 28 e domenica 29 Luglio
FESTA LEGA NORD A BRUGHERIO
Area feste V.le Sant'Anna ( San Damiano - Brugherio)
Week-end straordinario a sorpresa per la festa della Lega Nord di Brugherio, si festeggia il ventesimo anniversario dalla nascita della sezione cittadina del Carroccio. Due giorni di appuntamenti e festeggiamenti, gran finale domenica sera con l'annuncio della prossima riapertura del caffè padano. 
Da venerdì 20 a domenica 22 luglio 2012
FESTA LEGA NORD A CONCOREZZO
presso l'area feste all'interno del parco di Villa Zoia si terrà la seconda edizione della kermesse del Carroccio locale. Sarà l'occasione per gustare piatti della tradizione brianzola e lombarda accompagnati da ottima birra e vino. Ci sarà il posto anche per i dibattiti politici; hanno già confermato la propria presenza: Assessori e Consiglieri comunali concorezzesi, l'on. Giancarlo Giorgetti, il Presidente della provincia di Varese Dario Galli, l'on. Paolo Grimoldi e il Consigliere regionale Massimiliano Romeo. Riguardo all'intrattenimento: area bimbi, cabaret meneghino, liscio e rock. LEGA CON NOI, TI ASPETTIAMO!!!

---------------------------------------
Da giovedì 5 a domenica 8 luglio 2012
FESTA PADANA A RONCELLO
In piazza Sant'Amborgio 4 serate con buona cucina, musica, bar, gadget, intrattenimento e interventi politici.
---------------------------------------

Venerdì 6 luglio 2012
FESTA DEL MOVIMENTO GIOVANI PADANI
A Seregno, presso la discoteca "Riviera", serata con i Giovani Padani. Saranno presenti anche il segretario della Lega Lombarda Matteo Salvini, l'onorevole Paolo Grimloldi e i consiglieri regionali Jari Colla e Massimiliano Orsatti.
Fino alle 23 ingresso libero e buffet, dalle 23 con consumazione 10 euro.

Da venerdì 22 a domenica 24 giugno
CERIAN E SANDALMAZI IN FESTA
Torna l'appuntamento con la festa della Lega Nord organizzata dalle sezioni di Ceriano Laghetto e Cogliate. Tutte le sere servizio bar e cucina con i piatti della tradizione lombarda, estrazioni a premi, stand, interventi politici e la musica di Radio Zeta.
Venerdì 22 comizio di Matteo Salvini, domenica 24 sarà presente Umberto Bossi.

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.