Passa ai contenuti principali

Ieri sera Lega Nord in centro. Scarica il volantino distribuito

Ieri sera la Lega Nord è stata presente in via Garibaldi con i suoi militanti, che hanno allestito un tavolino informativo per la distribuzione del nuovo volantino "Desio in Padania", con una sintesi di alcune notizie che trovate e troverete on-line. Sono state diverse centinaia le copie distribuite.
Tra gli argomenti che hanno riscosso maggior interesse, la chiusura del Tribunale di Desio e il sostegno del consiglio comunale al Governo Monti. Sono stati molti i cittadini che si sono fermati per chiedere informazioni e manifestare il proprio dissenso per le scelte di questo governo che continua a penalizzare il Nord e salvare i debiti delle regioni irresponsabili e sprecone, come la Sicilia.

Se ieri sera non eri in piazza o non hai ricevuto il volantino, clicca qui per scaricarlo. Su Desio in Padania on-line potrai trovare le verisoni complete di tutti gli articoli pubblicati sul volantino. Alcuni articoli sono già pubblicati, altri saranno inseriti prossimamente.
Alcuni militanti presenti al gazebo

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.