Passa ai contenuti principali

Giovani Padani, festa nazionale ad Alzano Lombardo fino al 15 luglio

I Giovani Orobici e il Coordinamento Nazionale dei Giovani Padani della Lombardia organizzano dal 5 al 15 luglio 2012 presso il Tiro a segno di Alzano Lombardo BG la 2a Festa Nazionale dei Giovani Padani della Lombardia. Tutte le sere musica dal vivo e interventi politici.


Il programma delle serate da martedì 10 a domenica 15 luglio:
- Martedì 10: Edoardo Rixi; Massimiliano Romeo (Cons. Regione Lombardia);
- Mercoledì 11: On. Matteo Salvini; Fabrizio Cecchetti (Pres. Consiglio Regionale Lombardia), Ettore Pirovano (Pres. Provincia di Bergamo), Stefano Bolognini (Assessore provincia di Milano);
- Giovedì 12 luglio Jari Colla (Cons. Regione Lombardia);
- Venerdì 13 luglio Sen. Massimo Garavaglia, on. Davide Cavallotto, on. Lorenzo Fontana;
- Sabato 14 luglio On. Marco Rondini; On. Roberto Maroni (Segretario Federale Lega Nord per l'Indipendenza della Padania);
- Domenica 15 luglio Attilio Fontana (sindaco di Varese).

* concerti live/dj set tutte le sere
* 4 tipi di birra
* bar, cucina e gelateria artigianale
* tensostruttura da 600 posti
* ampio parcheggio
...e tante altre sorprese :-)

PARTE DEL RICAVATO VERRA' DEVOLUTO IN BENEFICENZA A FAVORE DELLE POPOLAZIONI DELL'EMILIA E DELLA LOMBARDIA COLPITE DAL TERREMOTO.


Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.