Passa ai contenuti principali

Cesarino Monti, i funerali giovedì pomeriggio

Lo staff di Desio in Padania, la Lega Nord e il Movimento Giovani Padani di Desio, unitamente alla Segreteria Provinciale di Monza e Brianza, si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa del Sindaco e Senatore Cesarino Monti.
Straordinario e insostituibile protagonista della vita politica brianzola, sindaco generoso la cui fama è conosciuta ed apprezzata anche fuori dalla nostra provincia, ha vissuto la Lega con il cuore. Il nostro pensiero va a Rosy, Luca e Andrea. Ciao Cesarino!


La Camera Ardente verrà allestita a partire dalle ore 16.00 di martedì 24 luglio 2012 a Lazzate, presso l’Arengario “Carlo Cattaneo” in Piazza Papa Giovanni Paolo II. La Cerimonia Funebre si terrà alle ore 16.00 di giovedì 26 luglio 2012 presso la Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo, in piazza Giovanni XXIII, sempre a Lazzate.




Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.