Passa ai contenuti principali

Sarà a Desio la prima uscita di Matteo Salvini, neosegretario lumbard

Desio, Matteo Salvini in città l'8 giugno

Desio, Matteo Salvini in città l'8 giugno
Sul sito di notizie on-line www.monzatoday.it si parla dell'incontro con Matteo Salvini a Desio, anticipiato per motivi organizzativi alle ore 19,30.

La prima uscita ufficiale di Salvini avverrà in città l'8 giugno.
L'eurodeputato ha battuto nei giorni scorsi il sindaco di Lazzate e senatore Cesarino Monti nella corsa alla segreteria nazionale del partito. Sarà a Desio il primo incontro del neo-segretario della Lega Lombarda Matteo Salvini, a due passi dalla Lazzate del suo rivale nella corsa alla segreteria (e non solo) Cesarino Monti. Salvini è stato eletto sabato dal congresso tenutosi al PalaCreBerg di Bergamo battendo proprio l'onorevole brianzolo. L'appuntamento è previsto per venerdì alle 20 al Non solo Bar di via Bramante. Lo hanno reso noto fonti della Lega.



Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.