Passa ai contenuti principali

Bilancio: consiglio comunale convocato il 12 e 13 giugno.


Il prossimo consiglio comunale è convocato per martedì 12 e mercoledì 13 giugno. In discussione i punti relativi al bilancio. Di seguito tutti i punti inseriti all'ordine del giorno.
- Piano delle alienazioni e valorizzazione del patrimonio ai sensi dell’art. 58 legge 06/08/2008 n. 133 – anno 2012 e triennio 2012-2014”;
- Aggiornamento valori delle aree fabbricabili ai fini dell’ imposta comunale sugli immobili;
- Approvazione aliquote e detrazioni dell’imposta municipale propria 2012;
- Approvazione del Regolamento comunale per l’applicazione del canone patrimoniale non ricognitorio;
- Tariffe servizi scolastici a domanda individuale – determinazione criteri anno 2012/2013;
- Approvazione del Bilancio di Previsione per l’esercizio 2012 con allegati la Relazione Previsionale e Programmatica e il Bilancio Pluriennale 2012-2014.
- Integrazione all'ordine del giorno: il 6 giugno 212 l'ordine del giorno è stato integrato (ai sensi dell'art. 39, c.5 del Reg. Consiglio Comunale) con il seguente argomento: "approvazione del Piano Generale di Sviluppo per il periodo 2011-2016".

La seduta di mercoledì 13 giugno 2012 si intende convocata anche in 2^ convocazione, se necessario.

DIRETTA WEB: sarà possibile seguire in diretta i lavori della Seduta anche in streaming web, accedendo al canale web tv della Città di Desio oppure seguendo il profilo twitter di Desio in Padania (Desioinpadania).

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.