Passa ai contenuti principali

Terremoto: avanti con la raccolta per l'Emilia. Giovedì consegna fondi a Brugnato (SP)

Continua la mobilitazione dei giovani padani a sostegno delle popolazioni colpite da alluvioni e terremoto. Giovedì una delegazione di giovani, con la probabile presenza dell'eurodeputato Matteo Salvini, sarà a Brugnato, provincia di La Spezia, per la consegna dei soldi raccolti a sostegno dei Comuni liguri colpiti dalla alluvione.
In queste ore prosegue invece la raccolta fondi che il Movimento giovani padani ha deciso di destinare al Comune di Bondeno (FE), duramente colpito dal terremoto.
"In queste drammatiche ore il cordoglio per le vittime nel Modenese deve necessariamente accompagnarsi ad un supporto concreto perché le opere di messa in sicurezza dei Comuni emiliani vadano di pari passo alla ricostruzione. Chiediamo non solo ai giovani, ma a tutti di fermarsi un attimo e di aderire generosamente a questa raccolta fondi che consegneremo personalmente nelle mani del sindaco di Bondeno, Alan Fabbri. Così faremo giovedì a Brugnato, straordinario borgo sfregiato dall'alluvione dello scorso ottobre".
I contributi possono essere versati sul conto dell'Associazione giovani padani
(IBAN : IT13 K076 0101 6000 0004 1839 200 oppure su C/C POSTALE 41839200 instestato a : Associazione Giovani Padani - via Colombi 18, 20161 Milano) CAUSALE: terremoto Emilia

Così Lucio Brignoli, coordinatore federale del Movimento Giovani Padani.

Giovani Padani impegnati per l'alluvione in Liguria.
Giovedì i fondi raccolti saranno consegnati a Brugnato (SP)


 

Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.