Da www.mbnews.it - Si terrà nel mese di giugno, presso la sede municipale di Desio, un consiglio comunale-provinciale straordinario, a seguito del recente attentato all’immobile Comunale nel Polo Tecnologico destinato all’attività del Consorzio Desio Brianza.
E’ questa la decisone presa dal Presidente del Consiglio Provinciale Angelo De Biasio e dal Presidente del Consiglio Comunale della città Carmine Messaggiero, dopo un incontro tra i rispettivi uffici di presidenza, presso la sede provinciale di Via T. Grossi a Monza.
“In quella sede saranno illustrati gli esiti dei lavori svolti dal nostro Tavolo sulla Sicurezza – spiega De Biasio – con l’obiettivo dare la massima rilevanza ai alle decisioni operative prese dalla nostra Provincia proprio sul tema della sicurezza e della lotta alla criminalità organizzata ” All’ordine del giorno del consiglio straordinario un documento congiunto che sarà redatto dalle Amministrazioni con gli impegni istituzionali a tutela della legalità sul territorio e le azioni di contrasto promosse per la lotta alla criminalità organizzata.
L’incontro sarà organizzato per favorire la massima partecipazione dei rappresentanti degli altri 54 Comuni della Provincia e dei cittadini.
Link all'articolo:
http://www.mbnews.it/newsin-flash/25630-polo-tecnologico-di-desio-un-consiglio-comunale-e-provinciale-congiunto-.html
http://www.mbnews.it/newsin-flash/25630-polo-tecnologico-di-desio-un-consiglio-comunale-e-provinciale-congiunto-.html
Angelo De Biasio, presidente del consiglio provinciale di Monza e Brianza. Esponente della Lega Nord, è stato sindaco di Biassono per due mandati. |