Passa ai contenuti principali

Venerdì 8 giugno, aperitivo con Matteo Salvini a San Giorgio dalle ore 19.00

APERITIVO ANTICIPATO ALLE ORE 19.00

Caro abitante di San Giorgio,
ormai un anno fa i cittadini desiani sceglievano l’attuale giunta e l’attuale sindaco, Roberto Corti.
Noi, riconoscendo la vittoria elettorale, ci siamo voluti far da parte per un momento, evitando critiche, polemiche e dando loro la possibilità di lavorare per San Giorgio.
Sarebbe stato più facile, per noi, intervenire su ogni loro errore, attaccarli sulla mancanza di sicurezza, l’aumento di furti e scippi, il costante, e non risolto, problema della viabilità nel quartiere. Ma ciò non avrebbe aiutato a sistemare i problemi; avrebbe solo messo i bastoni fra le ruote a chi, questi problemi, li avrebbe dovuti risolvere.
Però ora la misura è colma. I continui furti, l’accattonaggio, la viabilità e i trasporti, l’illuminazione serale, sono solo alcuni dei problemi rimasti irrisolti, o, addirittura, peggiorati.
Vogliamo fare il punto con voi, per tirare le somme di un anno di amministrazione Corti, per ascoltare le vostre richieste ed esporvi le nostre critiche costruttive alla Giunta, per aiutare la città a migliorare.
Per cui ti invitiamo, VENERDì 8 GIUGNO, al nostro APERITIVO al NON SOLO BAR di Via Bramante, dalle ore 20.00 in poi.

Sarà presente anche Matteo Salvini.



Post popolari in questo blog

«Così ho visto arrivare in Brianza la ’ndrangheta». I ricordi del generale Boscarato

«IN QUEL TEMPO Monza e la Brianza erano afflitti dal fenomeno dei sequestri di persona. La ’ndrangheta stava mettendo le sue radici dopo che negli anni ’70 l’istituto del soggiorno obbligato aveva portato in questo territorio decine di malavitosi provenienti dalla Calabria. In un ambiente ricco come questo fecero salire al Nord i loro compari e si organizzarono». A raccontarlo un testimone d’eccezione: si chiama Sergio Boscarato, ha 76 anni e oggi è generale in congedo dei carabinieri. Fra il 1982 e il 1986, con il grado di tenente colonnello, fu comandante del Gruppo di Monza dei carabinieri.

"L’han giurato, li ho visti in Pontida"

Mezzago, l'ombra della malavita dalla Calabria sulla Stalingrado brianzola

Nemmeno Mezzago è immune alle infiltrazioni della criminalità organizzata. In quella che per percentuali elettorali si potrebbe definire la "Stalingrado della Brianza, si denota il fallimento della sinistra paladina della lotta all'illegalità.