Il 90% delle persone che ieri e oggi puntano il dito contro la Lega e Umberto Bossi non hanno nemmeno fatto lo sforzo di leggere un giornale, uno stralcio di intercettazione, una pagina dei documenti fatti filtrare ad arte dalle Procure. Se lo avessero fatto saprebbero come stanno le cose, capirebbero perché la Lega è parte lesa di questa preoccupante vicenda, non pronuncerebbero invano il nome dell’uomo che ha dato una speranza e un progetto politico al Nord schiavizzato da Roma, umiliato dalla classe politica meridionale e democristiana, depredato dall’assistenzialismo. La Lega Nord non si tocca!
Le idee camminano sulle gambe degli uomini e se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi. Come sempre ha fatto la Lega Nord con coerenza, onestà e trasparenza.
La Lega, più che mai, dà fastidio e se qualcuno pensa di avere la ghiotta occasione di farla fuori, si sbaglia di grosso. Ragazzi andiamo avanti, al massimo molliamo qualche calcio nel culo a chi ha infangato la storia di Bossi e della Lega Nord. Noi, come sempre, ci saremo!
i Giovani Padani della Lega Nord
Commenti
Posta un commento